Sospensione idrica per nove comuni del Nisseno

Scritto da on 17 Aprile 2024

Interventi di manutenzione domani. Sono interessati Acquaviva Platani, Bompensiere, Campofranco, Delia, Milena, Montedoro, Mussomeli, Sommatino e Sutera. La breve nota

Con una breve nota stampa, il fornitore di sovrambito Siciliacque ha comunicato che per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di manutenzione in diversi siti dislocati tra i territori delle province di Caltanissetta ed Agrigento, a partire dalle ore 4 di domani, giovedì 18 aprile, interromperà l’esercizio del sistema Fanaco-Madonie Ovest.

“Per effetto di ciò Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, a partire dalla stessa data e fino a ripresa della regolare fornitura da parte di Siciliacque, dovrà consequenzialmente sospendere la programmata distribuzione nei comuni di Acquaviva Platani, Bompensiere, Campofranco, Delia, Milena, Montedoro, Mussomeli, Sommatino e Sutera”, prosegue il comunicato stampa.

Infine, Caltaqua renderà “tempestivamente noto ogni utile aggiornamento man mano che sarà reso disponibile”. Dunque, domani sospensione idrica nei nove comuni appena elencati per la manutenzione nel sistema Fanaco-Madonie Ovest.

MICHELE BRUCCHERI 

LEGGI ANCHE: San Cataldo aderisce al progetto “Vetrine Consapevoli”


Radio RCS Sicilia

La radio oltre confine

Current track
TITLE
ARTIST

Background